Vi aspettiamo a Fa’ la Cosa Giusta!

ActiveItaly sarà presente tra gli espositori del settore Turismo durante Fa’ la Cosa Giusta, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Dal 29 aprile al 1 maggio, a Fiera Milano City, saremo presenti al Padiglione 3, stand PA22.

Cos’è Fa’ la Cosa giusta?

  • è una mostra mercato di prodotti e servizi che aiutano tutti noi a vivere in modo più sostenibile
  • è un evento di tre giorni di eventi, laboratori, incontri, presentazioni, degustazioni, spettacoli: più di 450 eventi nel Programma Culturale per tutte le fasce d’età
  • è convivialità e servizi: nursery, spazio bimbi, ristorazione
  • è un’occasione di relazione, formazione e scoperta per i volontari e le scuole

È con grande entusiasmo che ActiveItaly sarà presente a questa fiera. Per la nostra Rete la sostenibilità è un fattore fondamentale – tanto che per entrare a farne parte i tour operator e le agenzie devono effettuare in prevalenza turismo attivo e sostenibile. Questo è il motivo che ci ha spinti a voler essere partecipare di questo evento: per noi il turismo sostenibile è una priorità.   

Saranno presenti 11 delle 29 aziende di Active Italy.  I visitatori potranno quindi conoscere queste realtà provenienti da tutta Italia e dedicate al turismo sostenibile.

Durante la Fiera al nostro stand sarà possibile anche firmare anche il Manifesto sul Turismo Attivo e Sostenibile, per dichiarare di essere d’accordo con i principi in esso descritti.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su